Google+ si integra con Gmail

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBrookstone propone una batteria con 2 settimane di autonomia
  • SuccessivoL'iPhone 5 arriverà a settembre?
Google+ si integra con Gmail

Gli sviluppatori di Mountain View hanno terminato il lavoro di integrazione del social network Google+ con il servizio per la gestione remota della posta elettronica Gmail; due piattaforme forti di decine di milioni di utenti che si fondono in unico servizio.

Grazie a questo aggiornamento, coloro che possiedono un Google Account e una pagina su Google+ potranno partecipare alle varie conversazioni digitando i propri interventi direttamente all'interno delle notifiche ricevute attraverso la propria casella su Gmail.

Continua dopo la pubblicità...

Ora gli iscritti a Google+ (che devono obbligatoriamente possedere una mailbox di Big G) potranno prendere visione delle modifiche di stato, postare commenti e, se lo desiderano, clickare sul pulsante "+1" agendo da Gmail, senza la necessita di accedere allo stream del social network.

Tale feature potrà essere utilizzata sia dai comuni Pc che in mobilità da smartphone e tablet; tutte le conversazioni effettuate tramite Google+ potranno essere proseguite su Gmail senza alcuna interruzione del data flow.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.