Google site targeting disponibile anche in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google site targeting disponibile anche in Italia

Google Italia ha annunciato la disponibilita del suo nuovo sistema di advertising "Site Targeting", attualmente attivo solo in versione test.
Il servizio, che integra il già collaudato Google AdWords, funziona con il modello CPM (costo per migliaia di impression) e non più col classico CPC (costo per click) e consente di utilizzare immagini animate in luogo degli annunci testuali. Site Targeting consente, inoltre, agli investitori pubblicitari di scegliere in quali siti di contenuto (tra quelli disponibili nel Network Google) inserire i propri annunci pubblicitari, evtando quindi il rischio di apparire in siti poco graditi.
Maggiori info qui

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti