Google SiteMaps: rivoluzione nell'indicizzazione?!?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google SiteMaps: rivoluzione nell'indicizzazione?!?

Ancora una grossa novità spunta dal pentolone di Google: il nuovo progetto si chiama SiteMaps e si prefigge l'ambizioso scopo di collaborare con i webmaster interessati ad una indicizzazione più puntuale e profonda dei propri siti web.
Il progetto prevede infatti che il webmaster ospiti sul proprio server un file aggiornato di tutte le pagine web del sito in modo da consentire a Google una indicizzazione sempre più rapida e precisa.
Il progetto, avvisano da Google, è asssolutamente sperimentale e, allo stato attuale, non offre alcuna garanzia di successo!

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti