Google: svelato il mistero della chiatta di San Francisco

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMax Mosley batte Google in tribunale: l'oblio digitale è un diritto
  • SuccessivoFacebook e Microsoft offrono una taglia per i bug della Rete
Google: svelato il mistero della chiatta di San Francisco

Nel corso delle settimane passate sono state effettuate numerose ipotesi riguardanti una struttura edificata da Google su una chiatta al largo della Baia di San Francisco; una struttura alta 8 piani, larga 76 metri e lunga 22 fino ad ora avvolta nel mistero.

Secondo alcuni, l'edificio sarebbe stato destinato ad ospitare un gigantesco Datacenter in grado di sfruttare le correnti marine per la produzione di energia, per altri esso sarebbe dovuto diventare un megastore destinato alla vendita di Google Glass (l'HUD, Head Up Display, di Big G).

Ma a svelare il mistero sarebbero stati gli stessi portavoce del gruppo capitanato da Larry Page, la struttura "galleggiante" verrà utilizzata per la realizzazione di un centro interattivo; uno spazio per la formazione dove apprendere le nuove tecnologie.

E' però da sottolineare che nel comunicato ufficiale di Google è presente la frase "pensiamo di creare uno spazio interattivo", quel "pensiamo" potrebbe quindi significare che il colosso californiano potrebbe anche decidere di modificare la destinazione d'uso dell'edificio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.