La Google Tv arriva in Europa a Settembre?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle AdWords: arriva una condanna per pubblicità ingannevole
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
La Google Tv arriva in Europa a Settembre?

Secondo recenti indiscrezioni, la Sony, che è una delle società produttrici della Google Tv, sarebbe intenzionata a distribuire il dispositivo anche al di fuori dei confini statunitensi, l'idea sarebbe quella di dar vita ad una campagna di commercializzazione europea entro il prossimo settembre.

Google Tv

Le informazioni attualmente disponibili proverrebbero da una fonte autorevole, Stephane Labrousse, direttore del settore marketing di Sony in Francia; in progetto ci sarebbe la vendita di un set-top box da 200 euro e di un lettore Blu-ray da 300 euro con player multimediale e accesso si servizi di Google.

I controller (o, più semplicemente, telecomandi) dei due device dovrebbero essere dotati di un pulsante per l' accesso rapido al marketplace Google Play che ha sostituito lo store Android negli smartphone e non solo; dovrebbe inoltre essere possibile l'accesso al servizio Music Unlimited di Sony.

Purtroppo, almeno per quanto riguarda il periodo di lancio, la Google Tv non dovrebbe essere disponibile nel nostro Paese, le nazioni scelte per lo sbarco nel Vecchio Continente sarebbero invece Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti