Google Tv in Autunno

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePrivacy: problemi anche per Google
  • SuccessivoUn miliardo di dollari per il lancio di Windows Phone 7
Google Tv in Autunno

L'Autunno ormai alle porte vedrà il lancio della Google Tv sul territorio statunitense, per quanto riguarda il pubblico europeo, questo potrà cominciare a godere del nuovo Web palinsesto soltanto a partire dall'anno prossimo, non è però dato sapere in quale periodo.

Non si tratta di una semplice indiscrezione, a dare l'annuncio del lancio della Browser Tv di Mountain View è stato lo stesso CEO di Google, Eric Schmidt; l'obiettivo è naturalmente quello di entrare di gran carriera nel mercato ancora florido della pubblicità televisiva.

Continua dopo la pubblicità...

Schmidt ha inoltre sciolto un dubbio che da tempo attanagliava gli esperti del settore: Mountain View non è intenzionata per il momento a proporre contenuti di propria produzione, le trasmissioni saranno infatti messe a disposizione da fornitori già collaudati.

I contenuti della Google Tv verranno naturalmente trasmessi in Full HD, a fornire gli apparecchi televisivi sarà la Sony, le trasmissioni potranno comunque essere fruite anche tramite player Blu-Ray (sempre di Sony) e set top box della Logitech.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.