Google vola a Wall Street!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Google sembra non conoscere pause ne momenti di difficoltà, non solo sul web (dove da anni spadroneggia quale motore di ricerca numero uno al mondo), ma anche in borsa.
A Wall Street il titolo ha sfiorato, nella giornata di ieri quota 400 dollari ad azione, con una previsione di 450 entro la fine dell'anno. Secondo alcuni analisti Google starebbe per entrare nell'elite dei 20 maggiori titoli della borda americana.
Un bel segnale questo, non solo per il colosso di Mountain View, ma anche per l'intero comparto Internet che tanto aveva faticato dopo il crollo del 2001.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti