Gran Bretagna: è boom per la pubblicità online!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Nel 2004 la spesa per la pubblicità on line in Gran Bretagna è cresciuta del 60 per cento (980 milioni di euro contro i 595 milioni di euro dell'anno prima). Questo è quanto risulta dai dati di Interactive Advertising Bureau (Iab).
In Italia, purtroppo, la situazione non è così felice, non mancano tuttavia segnali di ripresa che facciano sperare in un propsero futuro dell online advertising anche nel bel paese.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti