Il grande successo del BlackBerry

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il grande successo del BlackBerry © Pexels

Mentre la crisi economica americana sta danneggiando praticamente tutte le compagnie produttrici di smartphone, la RIM che produce il BlackBerry non può che ritenersi soddisfatta dei dati di vendita registrati dal suo noto dispositivo mobile.

Al momento la RIM può contare su 14 milioni di BlackBerry venduti e su altrettanti fedeli clienti; i dati dell'ultimo trimestre sono particolarmente positivi cone 2,18 milioni di nuovi clienti e 4,4 milioni di pezzi venduti.

Le previsioni per la fine del 2008 sono ancora più che ottimistiche, ma già ora la RIM può vantare uno smartphone che da solo copre il 41% dei dispositivi mobile in grado di rivere posto elettronica.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti