Grande successo per la PS3 Slim

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sony sembra aver centrato il bersaglio con la sua nuova console PS3 in formato Slim, il noto negozio on line Amazon.com ha dovuto limitare la possibilità di effettuare pre-ordini ad un dispositivo per singola famiglia, diversamente non sarebbe stato possibile soddisfare le molte richieste.

Ma i rivenditori come Amazon saranno particolarmente soddisfatti non soltanto dalla fortissima domanda di PS3 Slim, ma anche da quella che sarà la conseguente richiesta di accessori (periferiche, cavistica, controllers e naturalmente videogames).

Il successo della nuova console creata dal colosso giapponese è dovuto in buona parte alla politica di taglio dei prezzi intrapresa dall'azienda, vendere il dispositivo ad un prezzo altamente concorrenziale come 299 dollari è stata di certo una mossa azzeccata.

La notizia relativa alle ottime vendite è stata accolta favorevolmente anche dalle software house ed in particolare dalla Ubisoft e dalla Electronic Arts che producono non pochi titoli giocabili con la PS3.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti