I Griffin pubblicizzano Windows 7

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNuova ricerca sul rapporto tra cellulari e tumori
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
I Griffin pubblicizzano Windows 7

In questi giorni la Casa di Redmond ha siglato un accordo con l'emittente televisiva americana Fox per la sponsorizzazione di uno speciale episodio della Famiglia Griffin; la puntata verrà trasmessa senza interruzioni pubblicitarie grazie a riferimenti in dialoghi e immagini all'Os Windows 7.

L'episodio intitolato "Family Guy Presents: Seth & Alex's Almost Live Comedy Show", verrà trasmesso l'8 novembre da Fox Channel e sarà nello stesso tempo un musical dal vivo e una presentazione di corti animati, è inoltre prevista la partecipazione di alcuni Vip.

A questo punto, resta da vedere come sarà pubblicizzato Windows 7 durante la puntata, il tutto è stato organizzato dalla Crispin, Porter & Bogusky, cioè la stessa agenzia pubblicitaria che in passato utilizzò i cartoni animati per la promozione della catena di fast food Burger King.

Puntata dei Griffin a parte, la Microsoft e la Fox hanno organizzato un tour della durata di 12 settimane nei college americani, nel corso degli incontri gli studenti potranno provare Windows 7 e visualizzare interventi dei personaggi Stewie e Brian in appositi cinema all'aperto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti