Groupon acquista Adku

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Groupon acquista Adku

Groupon, uno dei punti di riferimento mondiali per gli acquisti di gruppo in Rete, ha recentemente acquisito la proprietà di Adku, una startup di recente formazione che, secondo le notizie attualmente disponibili, sarebbe stata pagata 10 milioni di dollari.

Adku

Adku è una società il cui core business risiede nel campo dell'eleborazione dati per il commercio elettronico, nonostante la startup esista da un tempo relativimente breve essa può contare su un portafoglio clienti nel quale sono presenti nomi come Amazon e Ebay.

La startup ha mostrato di conoscere le giuste strategie per valorizzarsi, proponendo alle varie aziende le caratteristiche tecniche dei propri servizi ha infatti attirato l'attenzione di grandi gruppi fino ad ottenere un risultato di tutto rispetto: la fusione con Groupon, appunto.

Groupon, che avrebbe incorporato anche il prezioso capitale umano prima in forza alla società acquisita, potrà sfruttare le tecnologie di Adku per ottimizzare le sue funzionalità con l'obiettivo di incrementare la propensione all'acquisto degli utenti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti