Groupon diventa un'applicazione mobile

Groupon diventa un'applicazione mobile

Groupon ha messo a dsposizione un'applicazione per dispositivi mobili denominata Groupon Now che consentirà di efefttuare acquisti tramite il noto servizio senza alcun vincolo di orario o di posizione geografica.

Groupon Now presenta due voci denominate "Mi annoio" e "Ho fame", grazie ad esse sarà possibile effettuare velocemente delle ricerche riguardanti i deal su intrattenimento, tempo libero e gastonomia partecipando eventualmente agli acquisti di gruppo.

Groupon Now mette a disposizione un grande vantaggio rispetto alla versione comunemente utilizzata da Pc, grazie ad esso infatti gli acquisti avranno una validità immediata, senza la necessità di dover attendere la disponibilità del coupon.

Groupon Now può funzionare inoltre in modo diverso dall'abituale sistema basato sulle ricerche, infatti consente agli utilizzatori in mobilità di ricevere proposte d'aquisto sulla pase della propria posizione geografica, dei propri gusti e degli orari.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.