Groupon prepara un restyling della Home Page

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Groupon prepara un restyling della Home Page

Il gigante degli acquisti on line Groupon non starebbe attraversando il periodo migliore della sua pur breve storia, non si parla naturalmente di una crisi, ma più propriamente di un sovradimensionamento del progetto che nell'immediato futuro dovrà essere gestito con accortezza.

Nel quadro di un rilancio del servizio il gruppo avrebbe deciso di effettuare un importante restyling del sito Web, la nuova versione dovrebbe essere disponibile entro i prossimi 6 mesi e dovrebbe semplificare la fruizione di deals e coupon da parte degli utenti.

Il portale on line di Groupon dovrebbe poi offrire nuovi strumenti per l'interattività, come per esempio la possibilità di votare le offerte ritenute migliori e di criticare quelle considerate meno vantaggiose; una funzionalità che potrà poi essere utilizzata anche per rilevare dati statistici utili per migliorare le proposte effettuate.

Il futuro di Groupon potrebbe quindi essere sempre più orientato al social e alla condivisione delle esperienze legate al dealing on line, gli utenti avranno quindi maggiori possibilità di sfruttare il classico "passaparola" per accedere agli acquisti più convenienti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti