Guadagnare con GigWalk e iPhone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Guadagnare con GigWalk e iPhone © Unsplash

GigWalk è un'applicazione realizzata per i sistemi operativi iOS e Android che permette di gudagnare scattando delle fotografie con il proprio smartphone; l'idea del progetto è quella di semplificare la circolazione delle informazioni in ambito aziendale.

Gigwalk non è una novità assoluta, questa applicazione è infatti già utilizzata nei navigatori satellitari TomTom per la procedura di verifica delle mappe; il successo dell'applicazione ha premiato i suoi realizzatori che recentemente hanno ricevuto un finanziamento per 1,7 milioni di dollari.

Gli ambiti per l'utilizzo di GigWalk sono numerosi, un esempio potrebbe essere per esempio quello delle rilevazioni per l'acquisto di terreni e immobili, per la realizzazione di cartografie, per le perizie da parte delle compagnie assicurative e molto altro.

Ogni risorsa condivisa tramite questa applicazione viene pagata da un minimo di 3 ad un massimo di 90 dollari con guadagni premessi che potrebbero arrivare fino a 1.600 dollari al mese, gli accrediti vengono effettuati attraverso un comune account PayPal.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti