GWTcon 2014: il 5 Novembre a Firenze la prima conferenza italiana su GWT

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMark Zuckerberg pianifica investimenti nella realtà virtuale
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il prossimo 5 Novembre a Firenze, nella splendida cornice de Le Murate, si terrà la GWTcon, la prima conferenza italiana completamente dedicata al mondo GWT ed organizzata dalla comunità di sviluppatori. L'evento si propone l'obiettivo di fornire una panoramica generale sulle tecniche di sviluppo con il toolkit ed alle aziende un momento di confronto con le ultime novità del progetto.

Tra gli speaker dell'evento spiccano nomi prestigiosi tra cui Daniel Kurka (Google Engineer, Engineer nel team di sviluppo di Inbox, GWT Steering committee member e principale autore di mGWT) e Erik Jan de Wit (RedHat Engineer, nel team di JBoss/Errai Framework). A completare la squadra dei relatori segnaliamo gli italianissimi Francesco Radaelli , Luca Masini, Michele Ficarra, Alberto Mancini e Francesca Tosi.

L'evento, in programma mercoledì 5 novembre, si aprirà alle 9:00 con la consueta fase di registrazione alla quale seguirà un interessante keynote, tenuto da Daniel Kurka, sullo sviluppo del progetto GWT e sulle novità che verranno integrate nelle future release del progetto. Nel corso della giornata verranno trattati diversi argomenti tra i quali, soprattutto, l'utilizzo di GWT per lo sviluppo di App mobili (molto interessante l'intervento di chisura dedicato a mGWT).

Per maggiori informazioni e per consultare l'agenda completa dell'evento vi invito a visitare il sito ufficiale della manifestazione dove potrete registrarvi gratuitamente (l'evento è gratuito ma è necessaria la registrazione).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti