Harry Potter su Torrent, prima della prima

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Forse non c'è niente di strano visto che si sta parlando di un mago, fatto sta però che i primi 36 minuti del film "Harry Potter e i Doni della Morte: parte I" sono arrivati sui canali di condivisione Torrent ancora prima del lancio a livello mondiale previsto nei cinema per il 19 Novembre.

Inutile dire che i vertici della Warner Bros, casa produttrice e distributrice della pellicola, sono assolutamente infuriati per l'accaduto e annunciano di aver dato incarico ai propri legali di perseguire appena possibile i responsabili della violazione dei propri diritti sul film.

Per il momento non sembra però che sia stato individuato alcun responsabile, i più maliziosi, ma non si dispone di alcuna confema, ipotizzano che il Torrent oggetto del contendere sia stato diffuso dalla stessa Warner Bros per aumentare l'interesse attorno alla pellicola.

Il caso "Harry Potter" ricorda molto da vicino quello di un altro film, "X-Men le Origini: Wolverine", diffuso come Torrent un mese prima della sua uscita nei cinema ma in una copia praticamente priva degli effetti speciali presenti nella pellicola originale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti