Hate With Friends: chi ci odia su Facebook?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteHotfile si arrende alle majors di Hollywood
  • SuccessivoMicrosoft crea il reggiseno intelligente
Hate With Friends: chi ci odia su Facebook?

Non serve essere degli psicologi per capire che Facebook porta gli utenti a mostrare (nei limiti del possibile) il lato migliore di sé stessi, ma siamo sicuri che tra dolci immagini di gattini, puntuali parole di auguri e frasi d'affetto non si nasconda anche un odio viscerale nei nostri confronti?

Hate With Friends è il nome di un'applicazione che permetterà di scoprire se tra i nostri contatti vi sono delle persone che proprio non ci sopportano; una sorta di lato oscuro del "Mi piace" attraverso il quale andare oltre la realtà spesso edulcorata del social networking quotidiano.

Una volta installata la App tramite il proprio account sul Sito in Blue, essa fornirà una lista completa dei contatti ordinata sulla base del tenore dei rapporti intrattenuti, si potrà quindi andare dall'idillio più assoluto fino all'odio più immotivato passando per l'indifferenza totale.

Hate With Friends è stata realizzata dallo sviluppatore Chris Baker, quest'ultimo è un personaggio già noto in Rete, ad egli si deve infatti il progetto Unbaby.me che permette di sostituire qualsiasi elemento dei social feeds con immagini e contenuti di propria scelta.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.