Hate With Friends: chi ci odia su Facebook?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Hate With Friends: chi ci odia su Facebook?

Non serve essere degli psicologi per capire che Facebook porta gli utenti a mostrare (nei limiti del possibile) il lato migliore di sé stessi, ma siamo sicuri che tra dolci immagini di gattini, puntuali parole di auguri e frasi d'affetto non si nasconda anche un odio viscerale nei nostri confronti?

Hate With Friends è il nome di un'applicazione che permetterà di scoprire se tra i nostri contatti vi sono delle persone che proprio non ci sopportano; una sorta di lato oscuro del "Mi piace" attraverso il quale andare oltre la realtà spesso edulcorata del social networking quotidiano.

Una volta installata la App tramite il proprio account sul Sito in Blue, essa fornirà una lista completa dei contatti ordinata sulla base del tenore dei rapporti intrattenuti, si potrà quindi andare dall'idillio più assoluto fino all'odio più immotivato passando per l'indifferenza totale.

Hate With Friends è stata realizzata dallo sviluppatore Chris Baker, quest'ultimo è un personaggio già noto in Rete, ad egli si deve infatti il progetto Unbaby.me che permette di sostituire qualsiasi elemento dei social feeds con immagini e contenuti di propria scelta.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti