Hertz introduce il Mobile Wifi nelle sue auto a noleggio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Hertz, uno dei colossi mondiali nel settore dell'autonoleggio, ha recentemente reso disponibile per la clientela un nuovo servizio che consiste nella fornitura di un dispositivo mobile grazie al quale sarà possibile rimanere connessi ad Internet senza limiti di tempo.

Basata su una tecnologia per la trasmissione dati tramite Wifi, tale piattaforma sarà operativa grazie ad una partnership tra l'azienda e il carrier telefonico Wind, quest'ultimo dovrebbe garantire una copertura territoriale praticamente su tutto il territorio nazionele.

Per il momento non tutte le agenzie della Hertz potranno mettere a disposizione il servizio di Mobile Wifi che sarà inizialmente fornito presso gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Galileo Galilei di Pisa e Fontanarossa di Catania.

Il supporto della rete Wind dovrebbe consentire di raggiungere (anche dall'automobile noleggiata) un segnale con limite massimo di 21 Mbps per quanto riguarda la velocità di navigazione; tramite il device fornito si potranno connettere fino ad otto diversi device.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti