Home Banking su Facebook con Banca Sella

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMetà degli Europei non utilizza Internet in roaming
  • SuccessivoePrice lancia il servizio dei Locker InPost

Banca Sella ha reso noto ufficialmente di aver lanciato la sua applicazione per Facebook con cui si avrà la possibilità di accedere ad un servizio personale per l'Home Banking; il gruppo italiano dovrebbe quindi essere il primo al Mondo a fornire una piattaforma del genere via social network.

Grazie a tale App i clienti di Banca Sella potranno visualizzare le informazioni relative al proprio conto corrente e consultare in qualsiasi momento anche i movimenti generati dalle carte credito e di debito ad esso associate; il tutto direttamente dalle pagine del Sito in Blue.

Continua dopo la pubblicità...

Gli utilizzatori potranno disporre di funzionalità dedicate alla ricerca tramite keywords delle operazioni effettuate, come per esempio i bonifici diretti verso una determinata persona o gli acquisti eseguiti presso uno specifico esercizio commerciale.

Per accedere alla piattaforma non sarà sufficiente l'autenticazione sulla creatura di Mark Zuckerberg; il primo ingresso richiederà anche la digitazione del codice cliente e di un apposito PIN per il riconoscimento, successivamente il sistema richiederà unicamente la comunicazione dei PIN.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.