La homepage da un milione di dollari diventa un palazzo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il giovane Alez Tew, l'inventore del pixel advertising, ormai milionario proprietario del sito ww.milliondollarhomepage.com continua a stupire.
Dopo aver riempito la sua homepage (raggiungendo il fantomatico milione) il giovane Alez, invece di riposarsi e godersi il bel gruzzoletto guadagnato, si è subito rimesso al lavoro sfornando una nuova (c'è da scommetterci) idea vincente: il giovanotto avrebbe infatti re-investito parte dei guadagni per allestire nel mondo reale una versione "in carne ed ossa" (o meglio "in mattoni e cemento") della sua conosciutissima home-page... al posto del sito c'è un palazzo, al posto dei pixel ci sono i mattoni, risultato un palazzo pieno di pubblicità in perfetto stile "pixel advertising".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti