HP Chromebook 11, il nuovo laptop con Chrome OS

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteValentino Rossi e Jovanotti sono i più seguiti su Twitter
  • SuccessivoApple perde la battaglia del logo contro un bar tedesco

Mountain View ha recentemente presentato il laptop HP Chromebook 11, ennesimo modello di computer portatile gestito tramite il sistema operativo Web based Chome OS e realizzato grazie ad una collaborazione tra la stessa Big G e la Hewlett-Packard.

HP Chromebook 11

Rispettando il modello di business scelto per i Chromebook (in verità non caratterizzato da un enorme successo), anche quest'ultima versione verrà commercializzata ad un prezzo particolarmente contenuto: 279 dollari per un dispositivo che presenta anche alcune caratteristiche da Top Level.

Continua dopo la pubblicità...

L'HP Chromebook 11 è infatti dotato di una cornice realizzata in plastica e disegnata in modo da essere priva di spigoli o angoli, il monitor con risoluzione massima pari a 1366×768 pixel presenta una diagonale da 11.6 pollici, mentre il peso è inferiore ai 900 grammi.

Il chipset si basa su un dual core Samsung Exynos 5250, 2 i GB di RAM DDR2 a disposizione, 16 i GB di memoria interna per lo storage; il device dispone di un modulo WiFi con LTE opzionale, supporto Bluetooth 4.0, monta due porte USB 2.0 e uno slot per schede la microSIM (versioni 3G o LTE).

  • Argomenti:

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.