HP presenta il suo mini-laptop

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' tempo di formiche, anche gli utenti più affezionati dell'alta tecnologia preferiscono risparmiare aspettando che le vacche grasse tornino al pascolo; così dopo l'Asus Eee PC, anche HP ha voluto il suo piccolo ed economico mini-laptop.

Prezzo contenuto e dimensioni ridotte si, ma con dotazioni di tutto rispetto tra cui si segnalano il processore Via, la possibilità di montare fino a 2 Gb di RAM, uno schermo (neanche tanto piccolo) da 8,9 pollici, il WiFi e una batteria al litio con 2 ore e mezzo di autonomia.

Torniamo ora al discorso relativo al portafogli: il mini portatile della HP è distribuito in 3 versioni differenti e a seconda della configurazione scelta il suo prezzo varia dai 499 e i 749 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti