HTC introduce l'assistenza remota per gli smartphone Android

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle Docs migliora il controllo ortografico
  • SuccessivoHP accorpa le divisioni PC e Stampanti
HTC introduce l'assistenza remota per gli smartphone Android

E' molto probabile che nel prossimo futuro tutti, indipendentemente dalla fascia di reddito o d'età d'appartenenza, possiederanno uno smartphone; ma quanti saranno in grado di configurarlo nel modo corretto e di utilizzare le funzionalità più complesse?

LogMeIn Rescue

Per risolvere questo problema ed incentivare all'acquisto anche i potenziali acquirenti più restii alle nuove tecnologie, la HTC ha deciso di includere l'applicazione LogMeIn Rescue per l'assistenza remota in tutti i dispositivo di una delle sue linee Android based di punta: la One.

Continua dopo la pubblicità...

Attraverso LogMeIn Rescue, il servizio di assistenza dell'azienda potrà mettere a disposizione un tecnico in grado di effettuare l'upload di file sul dispositivo o di utilizzare strumenti appositamente dedicati alla diagnostica per la risoluzione di eventuali problemi.

La customer care di HTC non potrà in ogni caso prendere il controllo completo di uno smartphone da remoto e per l'assistenza sarà naturalmente necessaria una connessione 3G o WiFi; attualmente non è ancora noto se il servizio verrà fornito gratuitamente o meno.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.