Htc One e iPad Air premiati al Mobile World Congress

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGmail: nuovi strumenti per la gestione delle mail promozionali
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La giuria nominata dall'organizzazione del World Mobile Congress 2014 di Barcellona ha deciso di assegnare i primi riconoscimenti ai dispositivi e alle applicazioni che hanno saputo distinguersi nel corso dell'anno passato; buone notizie anche per il nostro Paese!

L'HTC One è stato giudicato il miglior smartphone del 2013 battendo sia l'iPhone 5S della Casa di Cupertino che il Galaxy S4 di Samsung, quest'ultima ha presentato il nuovo S5 proprio in occasione dell'evento catalano; HTC si confermerebbe quindi ancora una volta un produttore "sottovalutato" dal mercato.

L'iPad Air della Mela Morsicata avrebbe conseguito invece il riconoscimento come miglior tablet prodotto nel 2013, mentre a migliore App dell'anno per i device mobili sarebbe stata CamMe, una soluzione appositamente pensata per l'autoscatto e la realizzazione di "selfie".

Per quanto riguarda la scena high tech della Penisola, l'app italiana (o per meglio dire, "milanese") denominata City1Tap e realizzata grazie ad una collaborazione tra Accenture e gruppo Rcs, sarebbe stata giudicata la migliore innovazione mobile per le Smart Cities.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti