HTC prepara il Facebook Phone?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAnnuncio ufficiale per OpenOffice.org 3.3
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
HTC prepara il Facebook Phone?

I vertici del social network più grande della Rete hanno smentito più di una volta le indiscrezioni che volevano il gruppo intenzionato a creare un telefono cellulare targato Facebook; l'HTC sarebbe però al momento al lavoro su due smartphone che potrebbero smentire quanto affermato da Zuckerberg e soci.

Insomma, HTC starebbe preparando du Facebook Phone, concepiti integralmente per interagire al massimo livello possibile con la API messe a disposizione dal social network; questi però non dovrebbero essere collegati in alcun modo col brand Facebook.

L'impressione è che il gruppo che fa capo a Facebook non abbia alcuna intenzione di concedere esclusive, detto questo, qualsiasi progetto che permetta di diffondere il verbo di Zuckerberg è di fatto autorizzato a spendere il nome del social network.

I due nuovi smartphone prodotti dalla HTC dovrebbero essere presto presentati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, durante l'evento dovrebbe essere fugato ogni dubbio e sarà possibile scoprire quale sia la posizione ufficiale di Facebook nei confronti di questi prodotti.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.