HTC prepara il Facebook Phone

HTC prepara il Facebook Phone

Il colosso asiatico HTC potrebbe essere la prima azienda al Mondo a produrre un Facebook Phone, il gruppo starebbe infatti collaborando con il social network di Mark Zuckerberg per rilasciare il dispositivo nel più breve tempo possibile e cominciare così la fase di commercializzazione.

HTC Facebook Phone

Se tale device dovesse essere effettivamente prodotto, entrambe le parti in causa potrebbero ricavarne un importante vataggio: HTC avrebbe una platea di potenziali clienti composta da 900 milioni di individui, Facebook potrebbe invece rafforzare la sua presenza sul mercato mobile.

Continua dopo la pubblicità...

Per il momento non sarebbe disponibile alcuna informazione ufficiale riguardo alle specifiche tecniche e al design del dispositivo, l'unico dettaglio circolante riguarderebbe la completa integrazione di tale smartphone con le funzionalità sociali del Sito in Blue.

Novità a riguardo dovrebbero essere disponibili entro il penultimo trimestre dell'anno corrente, gli analisti intanto si starebbero domandando quale potrebbe essere il sistema operativo che verrà utilizzato per la gestione di tale dispositivo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.