HTC prepara il passaggio ad Android 4.0

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone 4S: gli Apple Store esauriscono le scorte
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
HTC prepara il passaggio ad Android 4.0

HTC, il colosso taiwanese dei dispositivi mobili, avrebbe deciso di dotare alcuni modelli di sua produzione del sistema operativo Android in versione 4.0 (Ice Cream Sandwich), la fase di aggiornamento dovrebbe essere completata entro il prossimo anno.

I modelli per i quali l'upgrade dovrebbe essere già confermato sarebbero alcuni dei più noti tra quelli venduti con il marchio del gruppo asiatico, tra di essi dovrebbero esserci infatti anche l'HTC Sensation, il Sensation XL, il Sensation XE e l'EVO 3D.

L'intenzione di procedere con la migrazione sarebbe stata ufficializzata dalla stessa HTC, è probabile che, se gli aggiornamenti degli smartphone dovessero confermare la bontà del progetto, l'aggiornamento potrebbe riguardare presto anche il tablet Flyer.

HTC potrebbe essere soltanto la prima azienda a scegliere di passare dalle vecchie versioni del sistema operativo di Google a Android 4.0, la stessa iniziativa potrebbe essere però presa da altri nomi noti del mobile tra cui per esempio Samsung.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.