HTC si appresta a lanciare due smartphone basati su Windows Phone Mango

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIn Germania non piace il "Mi piace" di Facebook
  • SuccessivoLibia: anche gli hacker all'attacco di Gheddafi
HTC si appresta a lanciare due smartphone basati su Windows Phone Mango

La gigantesca mobile company HTC sarebbe pronta a presentare i sui primi modelli di smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone Mango, a rivelarlo è un recente annuncio effettuato sul social network Facebook dalla stessa azienda.

L'appuntamento è stato fissato per il prossimo primo settembre: nel corso della presentazione il colosso asiatico dovrebbe svelare le caratteristiche tecniche dei dispositivi denominati HTC Omega e HTC Eternity, entrambi basati su Mango.

Continua dopo la pubblicità...

Non è un caso che la HTC abbia deciso di effettuare il nuovo lancio per il primo di settembre, nel corso dell stesso giorno, infatti, la Samsung avrebbe intenzione di presentare una linea di smartphone che potrebbero essere basati su Bada o, ma non c'è nulla di confermato, su Android.

Al momento sono pochi i dettagli conosciuti relativamente a Omega ed Eternity, le indiscrezioni circolanti parlano di un display da 4,5 pollici per il primo e di uno da 3,7 pollici per il secondo, ma, come anticipato, prima dell'inizio di settembre non sara disponibile alcuna informazione certa.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.