HTC: uno smartphone WP7 con fotocamera da 16 Mpx

HTC: uno smartphone WP7 con fotocamera da 16 Mpx

La taiwanese HTC produce ad oggi ben 5 modelli di smartphone basati sul sistema operativo mobile Windows Phone 7, più altri due modelli rivisitazioni di dispositivi precedenti; ma presto potrebbe essere disponibile un'ulteriore novità sempre in collaborazione con Redmond.

Il punto di forza del nuovo smartphone - che dovrebbe chiamarsi HTC Mazaa - dovrebbe essere una fotocamera integrata da ben 16 megapixel dotata di un doppio flash di tipo led; a questo punto rimane da capire come farà l'azienda a integrare una tecnologia così avanzata su uno smartphone.

Dalle prime indicrezioni circolate, sembrerebbe che questo nuovo dispositivo non sia altro che una variante del Desire S con in più il tasto funzione del sistema operativo della Microsoft; ma ad oggi non si dispone ancora di alcuna conferma ufficiale proveniente da Taiwan.

Attualmente lo smartphone dotato della fotocamera più avanzata (12 megapixel) è un modello della Nokia, l'N8; questo record potrebbe essere quindi battuto, per ora l'unica notizia che sembra sicura è che HTC e Redmond continueranno a lavorare insieme.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.