Huffington Post trasmetterà in streaming

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteKim Dotcom accusa la polizia di violenza
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

The Huffington Post, il noto blog che ha conquistato una fama mondiale anche come aggregatore di notizie, metterà presto a disposizione i suoi contenuti attraverso una Tv che li trasmetterà in streaming; si tratta di un'iniziativa concordata con l'attuale proprietà che, dal 2011, è la AOL.

La HPSN (HuffPost Streaming Network), questo il nome della nuova emittente, dovrebbe cominciare a trasmettere a partire dalla prossima estate, l'idea sarebbe quella di fornire al pubblico un live a cadenza quotidiana della durata fissa di 12 ore.

Il servizio non è ancora nato, ma già i suoi creatori starebbero pensando ad una sua possibile evoluzione, quindi, se tutto dovesse andare secondo le previsione, entro il 2013 dovrebbero aggiungersi altre 4 ore di trasmissione in streaming al giorno.

Arianna Huffington e soci avrebbero intenzione di concentrare il proprio palinsesto sulle news e sugli eventuali approfondimenti, a questo scopo sarebbe già in lavorazione un apposito sito Web attraverso il quale dovrebbero essere trasmessi i live della HPSN.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.