iAd: un milione di dollari per una campagna pubblicitaria

iAd: un milione di dollari per una campagna pubblicitaria

Un milione di dollari, questo è quanto chiederebbe la Casa di Cupertino per una campagna pubblicitaria sulla piattaforma iAd, utilizzata per l'inserimento di annunci all'interno delle applicazioni create per girare sullo smartphone iPhone e sull'iPod Touch.

Un milione di dollari sarebbe a ben vedere una cifra già abbastanza alta, ma la Apple potrebbe considerarla come un "minimo salariale", infatti per iAd Cupertino potrebbe arrivare a chiedere fino a 10 milioni di dollari per le prime campagne pubblicitarie ospitate sulla piattaforma.

Continua dopo la pubblicità...

Come è noto iAd dovrebbe essere lanciata in corrispondenza con il rilascio di iPhone in versione 4.0, secondo quando riportato dal The Wall Street Journal soltanto coloro che sono disposti a mettere sul piatto 10 milioni di dollari potranno vedere i propri annunci nella piattaforma sin dall'inizio.

Sembra che le inserzioni di iAd saranno particolarmente curate, per permettere la loro integrazione all'interno delle applicazioni sono stati incaricati numerosi grafici esperti che hanno lavorato fianco a fianco con gli sviluppaori.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.