iBeetle il Maggiolino con l'iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle: tutto bene tranne Motorola
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
iBeetle il Maggiolino con l'iPhone

iBeetle è una versione del Maggiolino prodotto dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen pensata appositamente per gli utilizzatori dell'iPhone di Cupertino; presentata di recente al Salone di Shanghai, nasce dalla collaborazione tra il costruttore e la Mela Morsicata.

iBeete

In pratica, tale modello si differenzia dal resto della gamma per il fatto di integrare una docking station concepita per l'iPhone; essa è stata posizionata nella parte superiore della plancia e potrà essere utilizzata per interagire direttamente con le funzionalità del dispositivo.

La docking station potrà essere adotatta in associazione a device che dispongano come minimo della versione 5 del sistema operativo mobile iOS; la piattaforma metterà poi a disposizione alcune applicazioni dedicate appositamente all'automobilista.

Expert, è per esempio un'App per misurare l'accelerazione laterale generata dal veicolo in curva, vi è poi Trainer, un'applicazione per la registrazione di tempi, distanze percorse e consumi; gli appassionati di musica potranno ascoltare audio in streaming tramite Spotify.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.