IE 8 combatte la fame

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook mette i nomi utente nelle URL
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
IE 8 combatte la fame

Microsoft sta promuovendo in questi giorni il progetto intitolato "Browser for Better" che mira a garantire un aiuto concreto per le famiglie americane più colpite dalla crisi economica, quelle che al giorno d'oggi hanno ancora difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena.

Al momento, ci sono negli USA circa 17 milioni di bambini che possono mangiare ogni giorno solo grazie all'intervento diretto delle scuole pubbliche; d'estate però, quando le lezioni finiscono, questo aiuto viene purtroppo a mancare creando gravi problemi per i più indigenti.

Per porre rimedio a questa gravosa situazione, Redmond ha deciso di collaborare con l'associazione umanitaria Feeding America; il progetto prevede la fornitura di otto pasti completi per ogni download di Internet Explorer 8 scaricato dalla Rete.

In occasione dell'iniziativa è stato messo on line un apposito sito Internet, l'accordo tra Microsoft e Feeding America prevede che "Browser for Better" continui fino all'8 di agosto prossimo. Un download non costa nulla...

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.