IE 9 è in beta

IE 9 è in beta

E' finalmente disponibile la prima beta del programma di navigazione Internet Explorer versione 9, la release è stata accolta immediatamente in modo positivo dalla comunità di utilizzatori per via degli evidenti miglioramenti rispetto alle versioni precedenti.

IE 9 si è già dimostrato un programma veloce e stabile, nonostante i probabili bug ancora presenti in quella che per ora è ancora una versione di prova, anche l'interfaccia è stata migliorata grazie ad un'opera di ripulitura mirata ad incrementarne l'usabilità.

Continua dopo la pubblicità...

Il browser della Casa di Redmond sembra ora seguire la moda dominante (sul modello di Chrome) che vuole i programmi per la navigazione dotati di un'interfaccia minimalista dove tutto deve essere immediatamente a portata di mano.

IE 9 è e sarà disponibile unicamente per Windows Vista e Windows 7, i fedelissimi di Windows Xp non potranno provarlo senza un upgrade alle piattaforme successive; per approfondimenti relativi alle sue caratteristiche Microsoft ha prodotto un apposito filmato di presentazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.