IExplorer ancora nel mirino!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Non c'è pace per (gli utenti di) IExploer. A poche ore dal rilascio della patch riguardante il rischio VML Exploit, IE è ancora nel mirino.
La società di sicurezza Secunia ha, infatti, individuato una nuova e temibile vulnerabilità definità "estremamente critica".
Il problema riguarda il metodo "setSlice()" del controllo ActiveX "WebViewFolderIcon" e riguarderebbe Internet Explorer 6.0 anche su Windows XP SP2.
In questo momento nessuna patch è disponibile (per la gioia del rivale di sempre - Firefox - che, sulla scia dei continui problemi di IE, sta continuando a fare nuova utenza...).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti