All'IfBookThen si parla di editoria digitale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il prossimo 2 febbraio si terrà a Milano la conferenza internazionale denominata IfBookThen, manifestazione organizzata dalla libreria on line Bookrepublic di DigitPub s.r.l., una delle più grandi realtà italiane nella settore della vendita di E-book.

IfBookThen

Nel corso della due giorni si parlerà di editoria digitale e ci si confronterà in presenza di grandi personalità internazionali sulle tematiche attinenti un mercato che, nel Vecchio Continente, presenta delle differenze importanti a livello di capacità di penetrazione e giro d'affari.

Se infatti in realtà come quelle della Gran Bretagna il marketshare dell'E-book rappresenterebbe ad oggi una quota del 3,7% sul mercato europeo totale, la media degli altri paesi sarebbe appena dello 0,9%, una differenza dovuta in particolare alla mancanza di testi tradotti nelle diverse lingue

Tra gli ospiti dell'IfBookThen 2012 vi saranno anche Jonathan Nowell, presidente della Nielsen Books Group, Mike Shatzkin fondatore e CEO della The Idea Logical Company e il super consulente editoriale Peter Collingridge, uno dei pionieri delle tecniche digitali per il marketing dei libri.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti