Inaugurato l'Apple Store di Torino

Inaugurato l'Apple Store di Torino

Ora anche il capoluogo piemontese ha il suo Apple Store dopo Milano e la Capitale; il nuovo negozio Apple è situato a Grugliasco, presso il Centro Commerciale Shopville Le Gru e ha aperto i battenti sabato scorso alle 10 in punto.

Inutile dire che, come nella migliore tradizione delle novità targate Cupertino, anche in questo caso non è mancata una lunga coda di appassionati davanti al negozio; i mac maniaci più sfegatati hanno addirittura atteso l'apertura a partire dal pomeriggio del giorno prima.

Continua dopo la pubblicità...

L'Apple Store del Torinese è al momento il più grande della Penisola grazie ad un'esposizione estesa su 300 mq, al suo interno lavora uno staff di esperti in grado di dare consigli sui prodotti che potranno essere provati prima dell'acquisto.

Presto l'Italia vedrà nascere un altro Apple Store sul suo territorio, esso dovrebbe sorgere presso Orio al Serio, a pochi passi da Bergamo; per i sostenitori lombardi di Steve Jobs in questo caso l'appuntamento è fissato per il 25 Settembre, giorno previsto per l'inaugurazione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.