Inaugurato l'Apple Store di Torino

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Inaugurato l'Apple Store di Torino © Pexels

Ora anche il capoluogo piemontese ha il suo Apple Store dopo Milano e la Capitale; il nuovo negozio Apple è situato a Grugliasco, presso il Centro Commerciale Shopville Le Gru e ha aperto i battenti sabato scorso alle 10 in punto.

Inutile dire che, come nella migliore tradizione delle novità targate Cupertino, anche in questo caso non è mancata una lunga coda di appassionati davanti al negozio; i mac maniaci più sfegatati hanno addirittura atteso l'apertura a partire dal pomeriggio del giorno prima.

L'Apple Store del Torinese è al momento il più grande della Penisola grazie ad un'esposizione estesa su 300 mq, al suo interno lavora uno staff di esperti in grado di dare consigli sui prodotti che potranno essere provati prima dell'acquisto.

Presto l'Italia vedrà nascere un altro Apple Store sul suo territorio, esso dovrebbe sorgere presso Orio al Serio, a pochi passi da Bergamo; per i sostenitori lombardi di Steve Jobs in questo caso l'appuntamento è fissato per il 25 Settembre, giorno previsto per l'inaugurazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti