Inaugurato un nuovo Apple Store a Bologna

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente675mila dollari di risarcimento per i 30 brani scaricati
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Inaugurato un nuovo Apple Store a Bologna

Gli Apple Store, cioè i negozi recanti il brand della Casa di Cupertino, continuano a diffondersi nel territorio della Penisola scommettendo su una domanda di dispositivi sempre maggiore grazie al successo di iPhone e iPad; l'ultimo nato è stato inaugurato sabato mattina a Bologna in via Rizzoli, il più grande d'Italia.

Apple Store di Bologna

Come è noto, le inaugurazioni degli Apple Store sono dei veri e propri eventi, quasi delle celebrazioni laiche, per cui la fila davanti all'ingresso ha cominciato a formarsi già a partire dal giorno prima: venerdì pomeriggio hanno cominciato a mettersi in coda in primi fanatici della Mela Morsicata.

Alla fine dovrebbero essere state più di mille le persone desiderose di essere le prime tra i primi a varcare la soglia del nuovo negozio di Cupertino; l'ingresso si è aperto puntualmente alle 9:00 e finalmente la struttura a due piani nel centro di Bologna è stata accessibile a tutti.

Gli impiegati dell'Apple Store hanno provveduto ad offrire la colazione a tutti i primi potenziali clienti a cui è stata regalata anche l'immancabile t-shirt commemorativa, i più grandi successi dei Beatles facevano intanto da colonna sonora all'evento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti