Indiscrezioni su iPhone 5 e iPad 3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Indiscrezioni su iPhone 5 e iPad 3

L'iPhone 4S, cioè l'ultimo modello di smartphone prodotto dalla Casa di Cupertino, è stato un successo annunciato, ma Tim Cook e soci starebbero già pensando ad aggiornare i propri dispositivi di punta; presto potrebbero esserci delle novità riguardanti l'iPhone 5 e l'iPad 3.

La prossima versione dell'iPhone dovrebbe infatti integrare un display con diagonale da 4 pollici, una scocca metallica realizzata probabilmente in alluminio e dovrebbe supportare la tecnologia LTE (Long Term Evolution), altrimenti nota come 4G.

L'iPhone 5 dovrebbe quindi presentarsi come un dspositivo più evoluto, più grande e meno sottile a cui dovrebbe essere associata una fotocamera da 10 mpx; ma la grande novità, cioè l'introduzione del Retina Display, è attesa per un altro device, l'iPad 3.

Secondo indiscrezioni, Apple avrebbe già ordinato presso i fornitori la produzione di display con supporto per l'RD, grazie ad essi la risoluzione dello schermo dovrebbe quindi passare dagli attuali 1028*786 pixel a 2048*1536 pixel; l'iPad 3 potrebbe essere disponibile entro il primo semestre del 2012.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti