Indiscrezioni sul Nexus 4G

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Mountain View sarebbe già al lavoro per la creazione della nuova generazione del suo Google Phone, per il momento le indiscrezioni attribuiscono al dispositivo il nome di Nexus 4G, ma naturalmente dalla casa madre non è ancora giunta nessuna conferma ufficiale.

I rumors parlano di un device dotato di un display completamente touchscreen dalla diagonale più ampia rispetto al passato, lo schermo dovrebbe inoltre garantire una risoluzione massima pari a 1280×720; la scocca non dovrebbe presentare alcun pulsante.

Quale versione di Android dovrebbe essere integrata su questo gioiellino made in Google? Probabilmente nessuna delle attuali versioni del sistema operativo, le indiscrezioni circolate vogliono che questa volta sia il turno della release 4.0 (nome in codice Ice Cream Sandwich).

Chi produrrà il Nexus 4G? anche in questo caso no ci sono certezze, l'ultimo medello del dispositivo era stato realizzato dalla Samsung, ma vi è la possibilità che Google stringa un nuovo accordo con HTC a cui si deve la prima (e poco fortunata) generazione del googlefonino.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti