Instagram si prepara ad introdurre i video

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDimmi come tweetti e ti dirò che sei
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Instagram si prepara ad introdurre i video

Secondo quella che per ora dovrebbe essere soltanto un'indiscrezione proveniente da fonti ritenute affidabili, l'applicazione per la condivisione fotografica Instagram dovrebbe essere in procinto di integrare una funzionalità appositamente dedicata ai filmati.

Entro il 20 di giugno, questa la data più accreditata secondo i rumors disponibili, Mark Zuckerberg o chi per lui dovrebbe essere il protagonista di una presentazione volta al lancio di questa feature; la prima di un certo rilievo dal giorno dell'acquisizione da parte di Facebook.

Il supporto da parte di Instagram per i video dovrebbe rappresentare una risposta del Sito in Blue all'integrazione di Vine in Twitter; anche la soluzione di Menlo Park prevederebbe una durata massima per i video condivisi che non dovrebbe superare i 10 secondi (6 per Vine).

Instagram è nota per dare la possibilità ai suoi utilizzatori di modificare facilmente le immagini (ad esempio attraverso il viraggio in seppia che fa tanto old fashion style) pertanto sono in molti a chiedersi se tali strumenti verrano forniti anche per i filmati. Non resta che aspettare notizie ufficiali.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.