Internet Explorer 10 anche su Windows 7

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUE: 50 milioni di Euro per il 5g
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Internet Explorer 10 anche su Windows 7

Gli sviluppatori della Casa di Redmond hanno concluso i lavori per l'implementazione della versione per Windows 7 del browser per la navigazione Web Internet Explorer 10; questa release diventa disponibile per il download circa 4 mesi dopo quella per Windows 8.

Chi deciderà di utilizzare IE10 su Seven dovrebbe poter fruire di tempi di caricamento per le pagine inferiori del 20% rispetto al rilascio precedente (almeno a dar fede a quanto affermato dal produttore), inoltre disporrà di un nuovo engine per JavaScript.

Un'altra differenza riguarda l'interfaccia grafica che naturalmente non avrà lo stesso stile per l'adattamento alla GUI Modern UI di Windows 8, nonostante ciò il motore di rendering utilizzato su Windows 7 sarà lo stesso adottato sulla piattaforma più recente di Big M.

Il browser integra anche una funzionalità predittiva (mutuata da Opera) che, se abilitata manualmente, dovrebbe permettere al programma di "indovinare" quale sarà la pagina che l'utente vorrà aprire successivamente a quella corrente.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.