Internet Explorer 11 anche su Windows Seven

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTechCrunch Italy: 50 mila euro per la migliore startup
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Internet Explorer 11 anche su Windows Seven

La presentazione di Windows 8.1 non è stata l'unica novità (per quanto attesa) della Bulid Conference 2013 organizzata dalla Casa di Redmond, Steve Ballmer e soci avrebbero approfittato dell'occasione anche per effettuare un annuncio riguardante una delle sue piattaforme di maggior successo: Windows 7.

Anche in questo caso abbiamo un elemento di novità, infatti la notizia fa riferimento all'ultima versione del suo browser per la navigazione Web: Internet Explorer 11; l'applicazione sarà compatibile anche con Seven e non soltanto con Windows 8 e il suo aggiornamento 8.1.

Se da una parte il supporto per quello che è attualmente il sistema operativo Desktop più utilizzato dovrebbe essere ormai confermato, dall'altra non è dato saper se esso sarà disponibile al momento del rilascio di Internet Explorer 11 o se si dovrà attendere un adattamento successivo.

La nuova release del browser di Microsoft dovrebbe essere caratterizzata da una velocità di caricamento delle pagine inedita per questa applicazione, da una richiesta di risorse particolarmente limitata e da un livello di sicurezza che promette di essere più alto rispetto a quello della concorrenza.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti