Internet e i pericoli del 2008

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Internet e i pericoli del 2008 © 99images

Websense ha rencementemente pubblicato una previsione di quelli che saranno i 10 maggiori pericoli per gli utenti Internet durante il prossimo anno, ponendo particolare attenzione alle truffe on line.

Come è noto il 2008 sarà caratterizzato da gradi eventi sportivi, tra cui le Olimpiadi di Pechino; per Websense queste grandi occasioni di richiamo potrebbero costituire una grossa occasione per l'azione di phishers e spammers.

Per il resto non si prevede un calo dei grandi problemi che affliggono la Rete: lo spam non dovrebbe diminuire e dovrebbero invece aumentare i siti Web compromessi da attacchi per la diffusione di codici malevoli.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti