iOS 4.3.2 è in arrivo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
iOS 4.3.2 è in arrivo

Secondo alcune indiscrezioni recentemente trapelate dagli stessi laboratori della Casa di Cupertino, la versione 4.3.2 del sistema operativo mobile iOS dovrebbe essere pronta tra meno di una quindicina di giorni; l'aggiornamento dovrebbe correggere numerosi bug rilevati nella release precedente.

iOS 4.3.2 dovrebbe garantire un livello più alto di prestazioni, una maggiore protezione dei dati e della privacy degli utilizzatori e, ma il particolare non è stato ancora confermato, anche una migliore gestione dell'alimentazione per l'iPhone 4.

Non è noto se con il prossimo aggiornamento verrà risolto anche un problema a carico di FaceTime segnalato da alcuni utenti, l'applicazione infatti scatterebbe delle fotografie attraverso il sensore della fotocamera frontale senza alcuna autorizzazione da parte del proprietario.

E' invece molto probabile che con la nuova piattaforma iOS venga rilasciata anche una patch grazie alla quale bloccare l'effetto del jailbreak per i dispositivi della Apple recentemente messo a disposizione dalla crew del "diabolico" Dev-Team.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti