iOs 4: problemi con l'aggiornamento

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSkypeKit: utilizzare Skype da qualsiasi dispositivo
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
iOs 4: problemi con l'aggiornamento © Unsplash

Meglio acquistare adesso un iPhone e aggiornalo con il nuovo sistema operativo iOS 4 o attendere la quarta versione dello smartphone e acquistarlo senza dover procedere con l'upgrade? Dalle ultime notizie sembrerebbe che sia meglio optare per la seconda soluzione.

Sembra infatti che l'aggiornamento dello smartphone alla release 4 abbia creato numerosi problemi agli utenti che ne hanno potuto "beneficiare", i più fortunati hanno assistito a semplici rallentamenti e a piccoli malfunzionamenti, non a tutti però è andata altrettanto bene.

A creare la maggior parte dei problemi sarebbe in particolare il sistema per la gestione del multitasking, la possibilità di aprire più applicazioni contemporaneamente sarebbe in molti casi una semplice promessa soprattutto per i programmi, come YouTube, che richiedono caricamenti sul buffer.

Coloro che hanno provato ad accedere al servizio per il video streaming hanno infatti testimoniato che i video di YouTube non possono essere utilizzati mentre si attivano altre applicazioni, il sistema per la gestione degli stand by infatti ne bloccherebbe automaticamente il caricamento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti