Con iOS 5.1 Beta 3 la batteria dell'iPhone 4S dura di più

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo le prime informazioni relative ai test effettuati sulla terza versione beta della release 5.1 di iOS, quest'ultima release dell'OS mobile di casa Apple consentirà di risolvere il problema di durata della batteria che affliggeva l'iPhone 4S.

La conferma non arriverebbe dalla casa di Cupertino, ma da Veence, uno dei protagonisti del jailbreaking a carico dei prodotti marchiati Apple, che avrebbe confermato i miglioramenti apportati dalla nuova release attraverso un apposito post su Twitter.

La notizia è stata accolta con favore dalla vasta platea di utilizzatori dell'ultimo modello dello smartphone più famoso del Mondo, quest'ultimo è infatti disponibile da ben tre mesi e la casa madre non era riuscita fino ad ora a risolvere il problema relativo alle batterie.

Tale difetto era dovuto in particolare ad un malfunzionamento che portava all'attivazione involontaria delle funzionalità GPS; ora rimarrebbe però da risolvere un ulteriore problema segnalato da alcuni utenti che lamenterebbero interferenze durante le chiamate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti