iOS 7.1: Beta 3 solo per pochi

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteWall Street festeggia l'accordo tra Apple e China Mobile
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La Casa di Cupertino avrebbe già messo a disposizione da alcuni mesi la Beta 3 del sistema operativo mobile iOS 7.1, questa release sarebbe però circondata da un sottile alone di mistero dovuto alla particolare politica scelta per la sua distribuzione.

In pratica a tale aggiornamento avrebbe avuto accesso soltanto una piccola parte degli sviluppatori, questo nonostante il fatto che le release definitiva della versione 7.1 dovrebbe essere fornita non più tardi del primo quarto dell'ormai imminente 2014.

E' propbabile, ma in questo caso si possono formulare soltanto delle ipotesi, che la Apple abbia previsto una doppia fase di betatest, per cui nel corso dei prossimi giorni tutti gli sviluppatori potrebbero prendere possesso di una beta già ampiamente debuggata.

Quindi, anche se la maggior parte degli analisti prevedono che la data di uscita della stabile di iOS 7.1 sia stata già fissata da Tim Cook e soci per i primi di marzo del 2014, non è da escludere che Apple possa programmare a sorpresa un rilascio anticipato.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.