Un iPad 2 entro Marzo?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa tecnologia fa male alla schiena
  • SuccessivoIl papà del Web se la prende con Apple e Facebook

Per il momento non sarebbe disponibile alcuna conferma ufficiale da parte della Casa di Cupertino, sembrerebbe però che la seconda versione del tablet Pc iPad potrebbe essere distribuita entro il primo trimestre del prossimo anno, probabilmente entro Marzo.

Comunque vadano le cose è molto probabile che presto sarà la stessa Apple a eliminare presto ogni dubbio relativamente alla data di rilascio della prossima release dell'iPad, il 27 Gennaio 2011 sarà passato un anno dal lancio del primo tablet e, difficilmente, Cupertino farà passare l'evento senza annunciare novità.

Continua dopo la pubblicità...

La Apple starebbe infatti già lavorando sulla seconda versione della sua "tavoletta magica", infatti, secondo alcune indicrezioni, l'azienda avrebbe già preso contatti con alcune case produttrici di circuiti stampati da integrare nella scheda madre del secondo iPad.

Ma come sarà il prossimo tablet di Cupertino? Anche riguardo a questo argomento non si dispone di notizie ufficiali, molto probabilmente il design di base non verrà modificato, dovrebbero essere però aggiunti alcuni accessori "di serie" come per esempio una fotocamera con supporto per FaceTime.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.